lunedì 7 novembre 2011

Elezione nuovo direttivo e segretario

Si è concluso domenica 6 novembre il Congresso di Circolo del Partito della Rifondazione Comunista delle città di Peschiera Borromeo, Mediglia e Pantigliate. Alla presenza di diversi rappresentanti delle forze locali e delle associazioni, venuti a portare il loro contributo, degli iscritti e di due componenti del Comitato Politico Nazionale, i lavori si sono svolti nella massima partecipazione. Al termine è stato eletto il nuovo direttivo di circolo composto da Nilla Passerini, Samuele Ghilardi e Orazio D'Andrea, quest'ultimo è stato riconfermato come segretario.
I delegati eletti: Armando Batta, Orazio D'Andrea e Nilla Passerini parteciperanno alla fase Provinciale del Congresso a Milano al termine di Novembre, che si concluderà infine dal 2 al 4 Dicembre a Napoli con la sessione nazionale.

Il dibattito è stato ampio ed è spaziato dalle tematiche locali alla più generale situazione internazionale, con particolare attenzione alla degenerazione della crisi globale e ai movimenti di rivolta che si stanno manifestando. Il contributo portato da altri partiti è stato ampiamente discusso e sarà la base da cui partire per guardare al futuro nella nostra zona e nell'intero paese.

A tutti gli intervenuti vanno i nostri più calorosi ringraziamenti.

Nessun commento:

Posta un commento