domenica 11 luglio 2010

Contro la privatizzazione dell'acqua

OLTRE 1.000 FIRME RACCOLTE NELLA SOLA PESCHIERA BORROMEO.
Ne sono state già raccolte più di un milione in tutta Italia. Al di la' delle più rosee aspettative anche il risultato del comitato del sud est Milano che ha raccolto oltre 1500 firme di cui più di mille solo a Peschiera Borromeo. Nonostante l'assordante silenzio dei mezzi di informazione di massa, la cittadinanza ha dimostrato grande attenzione a questo tema.
L'acqua è e deve rimanere un bene pubblico, questo i cittadini lo hanno capito e i numeri lo dimostrano.
Un successo dovuto anche alla trasversalità delle forze in campo che per una volta hanno lasciato a casa le proprie bandiere. Sono infatti confluite in un unico comitato locale che ha aderito al forum nazionale dell'acqua.
Il comitato ringrazia tutti quelli che hanno firmato, tutti i cittadini, volontari e militanti che hanno donato disinteressatamente il proprio tempo per i banchetti di raccolta firme e si augura che il Partito Democratico aderisca al più presto, poiché è l'unica forza del centrosinistra peschierese a non averlo ancora fatto.
Il compito del comitato non termina qua, esso si pone ora l'obbiettivo di tenere alta l'attenzione sul tema dell'acqua pubblica, di raggiungere il quorum il giorno del referendum e contestualmente di fare pressione nei confronti delle istituzioni locali.
Per aderire o contattare il comitato scrivete a: malfo81@yahoo.it oppure beaparodi@gmail.com
Il comitato acqua pubblica sud-est Milano.

Nessun commento:

Posta un commento